bg_acquaspeed

ACQUA SPEED

Lo scivolo nel centro storico dei Castelli Romani

Divertimento e tradizione si incontrano

acquaspeedm4

ACQUA SPEED

Lo scivolo nel centro storico dei Castelli Romani

Divertimento e tradizione si incontrano

Divertimento e tradizione si incontrano

L’estate è un’estate nel segno di Acqua Speed!

Acqua Speed: l’evento che ha divertito e appassionato centinaia di persone nel 2014 e nel 2015 torna anche nel 2016 con una serie di imperdibili appuntamenti!. Dopo il successo ottenuto nel 2014 e nel 2015, con le due edizioni di Monte Compatri che hanno registrato la partecipazione di migliaia di persone, grandi e bambini, lo scivolo torna nei borghi di tutta Italia!

Questi sono gli appuntamenti della stagione 2016:

17 e 18 agosto – Forano (Rieti)

22 e 23 agosto – Stio (Salerno)

26, 27 e 28 agosto – Ceccano (Frosinone)

BIGLIETTERIA E REGOLAMENTO

Tanto divertimento in tutta sicurezza

Con Acqua Speed il biglietto non è un problema. Abbiamo di sicuro l’offerta giusta per te. Scegli la tipologia di biglietto che preferisci, compralo alla casa e lanciati nella discesa.

Saranno disponibili biglietti per una singola discesa, carnet da quattro e da dieci discese e biglietti validi per l’intera giornata. I prezzi varieranno in base al ticket acquistato.

Prima di scendere, però, ricordati che per divertirti al massimo e non correre rischi ci sono alcune semplici regole da seguire. Le troverai esposte sul luogo della manifestazione. Sono fondamentali per una giornata divertente e in tutta sicurezza.

Come scendere

Ne abbiamo per tutti i gusti!

Vuoi rendere unica la tua discesa? Non hai che l’imbarazzo della scelta. Con Acqua Speed puoi dare libero sfogo alla tua fantasia e decidere il tuo compagno di discesa preferito! Acqua Speed è divertimento senza limiti!

Ciambella


Per una discesa classica e rilassante, in massima sicurezza.

Materassino


Aumenta l’aderenza e cresce la velocità. A tutto divertimento.

Animali


Perfetti per i bambini, per una discesa che è anche simpatica.

Tavola da surf


Per veri sportivi, per sentirsi sulle strade della California.

“Mi ha stupito il fatto che siano arrivate persone da Roma Nord, da Acilia, ecc. C’erano tanti ventenni, ma anche tanti quarantenni con i figli, che non venivano dal territorio castellano. Molte persone erano ai Castelli per la prima volta e sono venuti per scivolare sull’acqua. Paradossale, ma vincente! Sono arrivati complimenti anche da parte di ragazzi che solitamente sono critici nei confronti dell’operato dell’amministrazione perché considerata poco vicina ai giovani. Si può dire che il consenso sia stato unanime, dai bambini di due anni ai ragazzi fino ai genitori”

Fabio D’AcutiAssessore all’Urbanistica e al Personale di Monte Compatri (RM)

“Una manifestazione ottima! Il numero di clienti durante il weekend è cresciuto rispetto alla norma. Ci sono stati benefici a livello di incasso e spero che l’appuntamento si rinnovi al più presto!”

Enrico OrrùProprietario della pizzeria “L’Angoletto di Enrico” in piazza Mastrofini a Monte Compatri (RM)

GALLERY

URBAN RIVER

Urban River è la società proprietaria dell’impianto. Partner ufficiali di CastelliExperience per tutti gli eventi legati all’acqua e alle personalizzazioni di parchi acquatici nei Castelli Romani.

Urban River è una società nata proprio per Acqua Speed, per il nostro e vostro divertimento. Un team giovane e dinamico, formato da quattro ragazzi accomunati da un’unica, grande, passione: l’amore per lo sport a 360°.
Urban River è composta da Diego, Alessandro, Francesco e Cristiano. Lo sport è il filo conduttore della loro vita e della loro amicizia. E l’acqua è il loro ambiente ideale, quello in cui si muovono meglio. Si conoscono da sempre, cresciuti insieme in piscina. Hanno mosso insieme le prime bracciate, sono diventati atleti ed istruttori: lo sport per loro è tutto, è cultura, è stile di vita, è divertimento!

Proprio come Acqua Speed. Per questo vi aspettiamo per farvi divertire e per trasmettervi tutta la passione per i giochi acquatici!

Per informazioni sulle prossime date e su nuove istallazioni, noleggio degli impianti e altri eventi in Italia consultare il sito www.urbanriver.it o scrivere a urbanriver2015@gmail.com

10259850_738394046296329_5914501391863432493_n

PARTNER

In tutti gli appuntamenti con AcquaSpeed sarà presente anche uno spazio dedicato alla musica e al divertimento, gestito e organizzato da Keep Radio.

Keep Radio è una novità nel mondo delle web-radio della capitale, con una redazione giovane e dinamica che riesce a organizzare un programma efficace e adatto ai diversi gusti musicali degli ascoltatori.
La prima radio web amatoriale in Italia, che è stata in grado di fondare una società (la “Keep Radio S.r.l.s”).
un progetto che abbraccia diverse età e generi musicali; che ha costituito una valida rete vendite in tutto il paese e che vanta la collaborazione di quasi 40 speaker.

Intrattenimento allo stato puro, sempre e rigorosamente in diretta live, con musica e dj-set organizzati seguendo il programma di AcquaSpeed, per dare ancora maggiore sprint e ritmo a un appuntamento imperdibile, per i visitatori di tutte le età.

Non solo musica, ma anche giochi, animazione, e tutti gli ingredienti necessari affinché questo secondo anno insieme ad AcquaSpeed possa essere una grande conferma di un’attrazione diversa, innovativa e soprattutto divertente!

keepradio_logo

Contattaci