L’Iniziativa

CastelliExperience nasce come risposta a una semplice domanda: quanta ricchezza nascondono i Castelli Romani? Una ricchezza fatta di arte e di cultura, di gastronomia, di natura. Una ricchezza che CastelliExperience vuole far conoscere e promuovere, tramite una serie di attività che coinvolgano i produttori, gli albergatori e tutti quanti operano in questo incantevole territorio.

Il progetto si muove da un semplice elemento cardine: è necessario valorizzare e far conoscere le strutture ricettive, le attività turistiche e le bellezze naturali e artistiche disseminate nei Castelli Romani. Se questo è il punto di partenza, è altrettanto chiaro e semplice l’obiettivo: aumentare il flusso turistico indirizzato ai comuni che fanno parte di questo territorio.

CastelliExperience propone una serie di pacchetti che racchiudono il meglio dei Castelli Romani:

• degustazioni enogastronomiche nei migliori ristoranti
• visite guidate, a sfondo culturale o naturalistico
• attività sportive, dal nordic walking all’escursionismo
• fughe romantiche
• divertimento per tutta la famiglia

Soggiorni e attività stimolanti, di uno o più giorni, che invoglino i residenti del Lazio e i turisti che ogni anno raggiungono la regione a sperimentare l’ampia offerta dei Castelli Romani.

La nostra storia

CastelliExperience nasce all’interno di PaesiOnLine, tra i principali portali turistici italiani, che da oltre dieci anni è un punto di riferimento per chiunque sia alla ricerca di informazioni per le vacanze.

Una Guida Viaggi completa, capace di soddisfare le richieste e le esigenze degli utenti grazie all’elevata professionalità e competenza delle persone che ci lavorano, ogni giorno, con la stessa passione e la stessa volontà degli inizi.

La “firma” di PaesiOnLine garantisce a CastelliExperience l’apporto di professionisti ed esperti del settore turistico, di quello commerciale, editoriale, del marketing e dell’IT.

Contattaci

Puoi contattarci attraverso:

Telefono: 06-9499884

Email: info@castelliexperience.it