bg_acquaspeed

ACQUA SPEED

Lo scivolo nel centro storico dei Castelli Romani

Divertimento e tradizione si incontrano

acquaspeedm4

ACQUA SPEED

Lo scivolo nel centro storico dei Castelli Romani

Divertimento e tradizione si incontrano

Divertimento e tradizione si incontrano

L’estate è un’estate nel segno di Acqua Speed!

Acqua Speed: l’evento che ha divertito e appassionato migliaia di persone nel 2014, 2015 e 2016 è pronto a ripartire anche in questa estate 2017 con tantissime novità e con un programma ricco di appuntamenti.

CastelliExperience e UrbanRiver sono alla ricerca di amministrazioni comunali, ProLoco ed enti di promozione turistica che vogliano ospitare questa manifestazione che, in appena tre anni, si è consolidata come un appuntamento capace di raccogliere una folta presenza di visitatori.

E per te che non vedi l’ora di “scivolare sull’estate”, seguici su CastelliExperience.it e sulle pagine Facebook di CastelliExperience e UrbanRiver – Acquaspeed per rimanere informato su tutte le novità dell’evento più atteso della stagione!

DOVE SIAMO

Dal 25 al 27 agosto a Marino (RM), lungo Corso Trieste. Orario dalle 11.00 alle 22.00

BIGLIETTERIA E REGOLAMENTO

Tanto divertimento in tutta sicurezza

Con Acqua Speed il biglietto non è un problema. Abbiamo di sicuro l’offerta giusta per te. Scegli la tipologia di biglietto che preferisci, compralo alla cassa e lanciati nella discesa.

Saranno disponibili biglietti per una singola discesa, carnet da più discese e biglietti validi per l’intera giornata. I prezzi varieranno in base al ticket acquistato.

Prima di scendere, però, ricordati che per divertirti al massimo e non correre rischi ci sono alcune semplici regole da seguire. Le troverai esposte sul luogo della manifestazione. Sono fondamentali per una giornata divertente e in tutta sicurezza.

I PREZZI

Discesa singola: 1,50 euro

4 discese: 5 euro

12 discese: 10 euro

26 discese: 20 euro

Illimitato: 15 euro

Come scendere

Ne abbiamo per tutti i gusti!

Vuoi rendere unica la tua discesa? Non hai che l’imbarazzo della scelta. Con Acqua Speed puoi dare libero sfogo alla tua fantasia e decidere il tuo compagno di discesa preferito! Acqua Speed è divertimento senza limiti!

Ciambella


Per una discesa classica e rilassante, in massima sicurezza.

Materassino


Aumenta l’aderenza e cresce la velocità. A tutto divertimento.

Animali


Perfetti per i bambini, per una discesa che è anche simpatica.

Tavola da surf


Per veri sportivi, per sentirsi sulle strade della California.


Quanto costa

  • 1 discesa

    1.5 euro

  • 12 discese

    10 euro

  • Illimitato

    15 euro

  • 4 discese

    5.00 euro

  • 26 discese

    20 euro

“Mi ha stupito il fatto che siano arrivate persone da Roma Nord, da Acilia, ecc. C’erano tanti ventenni, ma anche tanti quarantenni con i figli, che non venivano dal territorio castellano. Molte persone erano ai Castelli per la prima volta e sono venuti per scivolare sull’acqua. Paradossale, ma vincente! Sono arrivati complimenti anche da parte di ragazzi che solitamente sono critici nei confronti dell’operato dell’amministrazione perché considerata poco vicina ai giovani. Si può dire che il consenso sia stato unanime, dai bambini di due anni ai ragazzi fino ai genitori”

Fabio D’AcutiAssessore all’Urbanistica e al Personale di Monte Compatri (RM)

“Una manifestazione ottima! Il numero di clienti durante il weekend è cresciuto rispetto alla norma. Ci sono stati benefici a livello di incasso e spero che l’appuntamento si rinnovi al più presto!”

Enrico OrrùProprietario della pizzeria “L’Angoletto di Enrico” in piazza Mastrofini a Monte Compatri (RM)

GALLERY

URBAN RIVER

Urban River è la società proprietaria dell’impianto. Partner ufficiali di CastelliExperience per tutti gli eventi legati all’acqua e alle personalizzazioni di parchi acquatici nei Castelli Romani.

Urban River è una società nata proprio per Acqua Speed, per il nostro e vostro divertimento. Un team giovane e dinamico, formato da quattro ragazzi accomunati da un’unica, grande, passione: l’amore per lo sport a 360°.
Urban River è composta da Diego, Alessandro, Francesco e Cristiano. Lo sport è il filo conduttore della loro vita e della loro amicizia. E l’acqua è il loro ambiente ideale, quello in cui si muovono meglio. Si conoscono da sempre, cresciuti insieme in piscina. Hanno mosso insieme le prime bracciate, sono diventati atleti ed istruttori: lo sport per loro è tutto, è cultura, è stile di vita, è divertimento!

Proprio come Acqua Speed. Per questo vi aspettiamo per farvi divertire e per trasmettervi tutta la passione per i giochi acquatici!

Per informazioni sulle prossime date e su nuove istallazioni, noleggio degli impianti e altri eventi in Italia consultare il sito www.urbanriver.it o scrivere a urbanriver2015@gmail.com

Contattaci