Aperitivo di benvenuto
Selezione dei formaggi con semistagionato di pecora, ricotta e cartoccio di primo sale accompagnati da miele millefiori e confettura di fichi
Accompagnato da
L’Orto di Alberico, Roma
Nella splendida Fattoria di Fiorano, un pranzo per tutta la famiglia a base di prodotti dell’orto biologico
Domenica 20 ottobre ci vediamo a L’Orto di Alberico, l’elegante ristorante ospitato dalla Fattoria di Fiorano.
Ci ritroveremo in una location splendida: alle porte di Roma, vicino la Via Appia Antica, immersi nei colori delle Ottobrate Romane.
Qui potremo gustare la cucina semplice e naturale dello chef Cesare Ansuini, che impiega solamente i prodotti dell’orto biologico che è stato realizzato proprio nella Fattoria.
Ci saranno due menù: uno per gli adulti, con una selezione di vini della tenuta e un altro dedicato ai bambini. Perché il Pranzo in Fattoria è aperto a tutta la famiglia
La Fattoria di Fiorano è una delle più belle fattorie della Campagna Romana. Fu costruita per volontà del Principe Alberico Boncompagni Ludovisi nel 1946, appena terminata la Seconda Guerra Mondiale.
Oggi le sue eredi l’hanno trasformata in una straordinaria “casa verde”, dove si producono ogni giorno vini, formaggi, erbe, frutta e verdura secondo i principi dell’agricoltura biologica e sostenibile.
Un vero e proprio Eden a meno di dieci minuti in automobile dall’Aeroporto di Ciampino, lungo quella Via di Fioranello che unisce Roma Sud ai Castelli Romani.
Accompagnato da
Accompagnato da
Accompagnato da
Accompagnato da
Accompagnato da